Benedetto XVI ha ricevuto in Vaticano il Primo Ministro britannico Tony Blair. ‘Nel corso dei colloqui – afferma un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede - sono stati passati in rassegna alcuni contributi significativi del Primo Ministro Blair durante i suoi dieci anni di Governo. Ha fatto seguito un franco confronto sull’attuale situazione internazionale, non tralasciando di affrontare questioni particolarmente delicate quali il conflitto in Medio Oriente e il futuro dell’Unione Europea a seguito del vertice di Bruxelles’.
sabato 15 gennaio 2011
23 giugno 2007 - Il Papa riceve Tony Blair
Benedetto XVI ha ricevuto in Vaticano il Primo Ministro britannico Tony Blair. ‘Nel corso dei colloqui – afferma un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede - sono stati passati in rassegna alcuni contributi significativi del Primo Ministro Blair durante i suoi dieci anni di Governo. Ha fatto seguito un franco confronto sull’attuale situazione internazionale, non tralasciando di affrontare questioni particolarmente delicate quali il conflitto in Medio Oriente e il futuro dell’Unione Europea a seguito del vertice di Bruxelles’.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento