Ricevendo i Vescovi del Gabon in visita ad Limina il Papa ha voluto auspicare ‘che i giovani non abbiano paura di essere anche i primi evangelizzatori dei compagni della loro età. È spesso grazie all'amicizia e alla condivisione che questi ultimi potranno scoprire la persona di Cristo e affezionarsi a Lui’. Da Benedetto XVI poi un grazie a ‘tutti i missionari, uomini e donne, che hanno permesso al vostro Paese di ricevere il seme del Vangelo. Che siano ringraziati per l'opera che hanno svolto e che continuano a svolgere con fedeltà’.
lunedì 17 gennaio 2011
26 ottobre 2007 - Il Papa: 'I giovani siano evangelizzatori'
Ricevendo i Vescovi del Gabon in visita ad Limina il Papa ha voluto auspicare ‘che i giovani non abbiano paura di essere anche i primi evangelizzatori dei compagni della loro età. È spesso grazie all'amicizia e alla condivisione che questi ultimi potranno scoprire la persona di Cristo e affezionarsi a Lui’. Da Benedetto XVI poi un grazie a ‘tutti i missionari, uomini e donne, che hanno permesso al vostro Paese di ricevere il seme del Vangelo. Che siano ringraziati per l'opera che hanno svolto e che continuano a svolgere con fedeltà’.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento