lunedì 17 gennaio 2011

6 settembre 2007 - Il Papa incontra il Ministro degli Esteri saudita

Il Papa ha incontrato oggi il Ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita, Saud Al Faisal. Ne da notizia un comunicato vaticano secondo il quale 'nel corso del cordiale colloquio sono stati affrontati diversi argomenti di interesse comune, e, principalmente, la difesa dei valori religiosi e morali, il conflitto mediorientale, la situazione politica e religiosa in Arabia Saudita, l’importanza del dialogo interculturale e interreligioso e il contributo dei fedeli delle diverse religioni alla promozione dell’intesa fra gli uomini e i popoli. A questo scopo si è auspicato di attivare iniziative comuni a favore della pace'.

Nessun commento:

Posta un commento