venerdì 4 febbraio 2011

10 settembre 2008 - Il Papa: 'Gli apostoli sono collaboratori della gioia'

'San Paolo si era donato al Vangelo con tutta la sua esistenza; potremmo dire ventiquattr’ore su ventiquattro! E compiva il suo ministero con fedeltà e con gioia, per salvare ad ogni costo qualcuno'. Lo ha detto il Papa nel corso della consueta Udienza Generale del mercoledì. Benedetto XVI ha poi ribadito che anche oggi la missione degli apostoli di Cristo deve essere quella di 'collaboratori della vera gioia'.

Nessun commento:

Posta un commento